di Sherif Awad
La mia è una famiglia numerosa, sono la terza di quattro figli ma sono l’unica “PRINCIPESSA DELLA CASA. I miei fratelli? Tutti maschi!!!!! La passione per l’arte l’ho ereditata da mia madre, sin da piccola guardavo con ammirazione le sue foto di BALLERINA, così a soli quattro anni ho cominciato a studiare danza classica. Dopo qualche anno mi sono appassionata anche alla recitazione frequentando così anche questa scuola dove si studia anche canto e dizione…..
-Fino a diventare così una PERFORMER. COMPLETA. NEL 2017 A SOLI 11 ANNI HO VINTO IL TITOLO DI CAMPIONESSA NAZIONALE DI PERFORMER ARTI SCENICO SPORTIVE GRAZIE AL QUALE HO VINTO UNA BORSA DI STUDIO E HO CONSEGUITO UN DIPLOMA RICONOSCIUTO DAL CONI. Per quanto riguarda il cinema il mio attore preferito è Massimo TROISI E VORREI DIVENTARE COME LA GRANDE SOFIA LOREN, come lei mi piacerebbe entrare nei cuori di tutti e RESTARCI!!!!! TROPPO FACILE ARRIVARE IN CIMA, IMPORTANTE È SAPERCI STARE PROPRIO COME LEI. Data la mia giovane età la mia formazione non è ancora terminata, continuo a studiare alla scuola di recitazione, danza e ho una maestra che mi impartisce lezioni di canto, insomma…… si studia si studia.
Non farò mai l errore di sentirmi “Arrivata” continuo i miei studi con la piena consapevolezza che c è sempre da imparare. Il fatto di essere apprezzati a livello mondiale è sicuramente importante, è una mia ambizione ma so che è difficile….. io amo le sfide difficili!!!! OGGI NEL MIO Paese la situazione è un po’ cambiata rispetto ad anni addietro. Secondo il mio modesto parere nn si vedono eccellere persone per meritocrazia!!!! Qualcuno forse si ma nella stragrande maggioranza nn è così. Quello che più mi dispiace è che si sta perdendo la qualità anche nell’arte, basta esibire un fisico perfetto, un bel faccino e……. “IL GIOCO È FATTO”.
Il mio nn è un lavoro è tutte le esperienze che ho avuto finora sono state per me motivo di crescita professionale, per tanto riesco a conciliare bene il tutto perché cammina tutto di pari passo con un unico Comun denominatore IL MIO AMORE PER L’ARTE IN TUTTE le sue forme.
OGGI POSSO DIRE:”MI CHIAMO GAIA HO 14 ANNI E SONO UNA BALLERINA, CANTANTE ATTRICE CON TANTO ANCORA DA IMPARARE